L'alta pressione tenderà ad indebolirsi e da una depressione sul Mediterraneo arriveranno masse d'aria più umida.
Al mattino il tempo sarà soleggiato a tratti soprattutto sulla parte orientale del territorio. Nel pomeriggio il cielo sarà molto nuvoloso con solo locali tratti soleggiati.
Al mattino il tempo sarà ancora soleggiato sulla cresta di confine e sulle Dolomiti di Sesto. Con il passare delle ore la nuvolosità tenderà ad aumentare da sud. Nel pomeriggio il cielo sarà generalmente molto nuvoloso. Localmente non si escludono debolissime nevicate.
Temperatura a 2.000 metri: -1°C
Temperatura a 3.000 metri: -6°C
0°C Limite: 1900 metri;
Lunedì il cielo sarà variabilmente nuvoloso con dei tratti soleggiati. In giornata le precipitazioni saranno assenti. Nella notte successiva sui monti saranno possibili debolissime nevicate.
Martedì inizierà con molte nubi. Nel corso della giornata le nubi tenderanno a diradarsi lasciando spazio a tratti soleggiati. Mercoledì il sole sarà più presente. Verso sera aumento della nuvolosità. Giovedì cielo molto nuvoloso con possibilità di qualche precipitazione soprattutto a sud. Tempo abbastanza soleggiato con qualche nube innocua in transito è previsto per venerdì.
„Una vera oasi di relax ed ottima cucina“
Tripadvisor - Carlo C